FAQ su capsule e compatibilità
Perché le capsule sono confezionate in un sacchetto?
Abbiamo scelto di imballare le capsule su busta da 10 pezzi per garantire la massima freschezza e il massimo aroma possibile. Le capsule nel sacchetto sono conservate in atmosfera protetta e questo consente mantenere inalterato nel tempo l’aroma e la fragranza del caffè.
Con quali macchine sono compatibili le capsule?
Le capsule sono compatibili con le macchine Nespresso®.
Come devo smaltire le capsule?
O tramite il compostaggio domestico o tramite la raccolta differenziata sui rifiuti organici.
Come devo smaltire la scatola?
La scatola è realizzata in cartone e può essere smaltita sulla raccolta differenziata della carta.
Quali sono le opzioni di consegna che offrite?
Offriamo sia un servizio di consegna tramite corriere espresso. La consegna è gratuita per importi superiori a 68 euro di spesa ed è disponibile solo in Italia.
Quanto ci mette un ordine ad essere consegnato?
Generalmente gli ordini vengono processati entro 48 ore e la consegna avviene entro 24 salvo isole e posti difficilmente raggiungibili. Tuttavia essendo il nostro caffè un prodotto artigianale e al fine di garantire all’utente un prodotto sempre fresco e di qualità elevatissima potrebbe capitare che ci siano dei piccoli ritardi per permettere un’eventuale produzione ulteriore prima di inviare l’ordine.