• ordini@caffekorsaro.it

UNA STORIA DI QUALITÀ

La storia di Caffè Korsaro nasce per caso a Venezia quando Massimo, il fondatore del marchio Caffè Korsaro, entra per prendere un caffè in un locale dove non era mai entrato prima.

La prima cosa che notò entrando fu l’incredibile profumo che veniva emanato dal caffè tostato che era a disposizione in vari dispencer alle pareti.

Il profumo lo ha talmente meravigliato da farlo rimanere ore dentro a quel piccolo negozio a parlare con il negoziante del prodotto che da lì in poi ha contraddistinto la sua esistenza.

La notte stessa non ha dormito pensando e ripensando a quello che aveva visto e alla “scoperta” che aveva fatto.

Da lì ha iniziato a frequentare prima tutte le fiere del settore fin quando non si è sentito pronto a fare le prime sperimentazioni con le miscele.

Da quel momento è stato amore a prima vista.

 

Oggi Caffè Korsaro distribuisce le sue miscele principalmente a Bar e ristoranti.  Per dare però la possibilità a chiunque di godere, comodamente all’interno della propria abitazione, di un caffè di qualità pregiata e dall’aroma unico, ha deciso di realizzare con le stesse miscele tecnico-professionali anche le capsule compatibili con i maggiori sistemi presenti nel mercato e le cialde con filtro carta compostabile formato ESE44.